Gioco responsabile F.A.Q.

Snai S.p.a. - Piazza della Repubblica 32, 20124 Milano, Italia
R.E.A. Lucca n. 166476 - Reg. Imprese e Codice fiscale 00754850154 - P.Iva 01729640464 - Capitale Sociale € 97.982.245,40 i.v.

Statistiche

Gioca Responsabilmente

Domande frequenti

Cos’è il My.Bet?

My.Bet è un applicativo che permette di prenotare scommesse sportive (anche LIVE) tramite pc, smartphone o tablet connesso a internet. My.Bet è raggiungibile all'indirizzo mybet.snai.it. Le scommesse prenotate andranno confermate e pagate presso un Punto SNAI.

Come si prenota una scommessa con My.Bet?

Componi la tua scommessa (singola, multipla o sistema) selezionando gli esiti su cui puntare. Vedrai il numero delle scommesse selezionate conteggiato nell’icona carrello in alto a destra. Seleziona l’importo da giocare. Clicca su “Scommetti”. Inserisci il tuo nickname e premi su “Conferma”.

E’ obbligatorio inserire un nickname per confermare la prenotazione?

Sì, inserire il nickname è obbligatorio. Dovrai comunicare il tuo nickname alle casse di un Punto SNAI per concludere la tua scommessa.

Che caratteristiche deve avere il nickname?

Il nickname deve essere composto da almeno 4 caratteri alfanumerici.

Dove trovo le scommesse che ho prenotato?

Su My.Bet puoi consultare le scommesse prenotate cliccando sull’icona “Profilo” che trovi a sinistra del carrello.

Come posso vedere il contenuto delle mie prenotazioni?

Clicca sull’icona “Profilo” che trovi a sinistra del carrello. Qui troverai tutte le tue scommesse prenotate. Per vedere il contenuto di una singola scommessa clicca su “Dettaglio”.

Come posso annullare le mie prenotazioni?

Clicca sull’icona “Profilo” che trovi a sinistra del carrello. Qui troverai tutte le tue scommesse prenotate. Per annullare una prenotazione clicca su “Scarta”

Il nickname scelto resta mio per sempre?

Se stai utilizzando My.Bet dal tuo dispositivo personale il nickname resta tuo per 24 h dall'ultima prenotazione effettuata con questo. In questo arco temporale il nickname resta memorizzato nel tuo dispositivo, per cui non è necessario inserirlo ogni volta. Se stai utilizzando My.Bet da postazione pubblica dovrai cambiare il tuo nickname ogni volta.

Le scommesse prenotate hanno una scadenza?

Potrai concludere la tua scommessa presso qualsiasi Punto SNAI abilitato entro le 24 h successive.

A chi posso rivolgermi se ho bisogno di aiuto?

Per assistenza su My.Bet puoi far riferimento al tuo Punto SNAI o contattare il Centro Servizi SNAI chiamando il numero verde 800.055.155.

Quando sono in un Punto SNAI posso variare l’importo che voglio scommettere?

Certo, basta che lo comunichi al gestore prima che emetta il ticket di gioco.

Una scommessa prenotata tramite My.Bet e conclusa in cassa può essere annullata?

Le scommesse prenotabili tramite My.Bet e concluse presso un Punto SNAI abilitato sono annullabili con le modalità e i termini abituali. Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo Punto NSAI o contatta il Cento Servizi SNAI chiamando il numero verde 800.055.155.

Alla cassa di un Punto SNAI mi hanno detto che la mia scommessa non è più giocabile. Cosa è successo?

In seguito alla tua prenotazione può accadere che le scommesse sul match da te selezionato vengano chiuse da SNAI. Per questo la tua scommessa non è più giocabile.

Ho impostato My.Bet sul mio dispositivo personale come se fosse una postazione pubblica. Cosa posso fare?

Per configurare My.Bet in modalità "Dispositivo personale" è necessario cancellare i cookie dal tuo browser. Se hai bisogno di assistenza puoi:
-Rivolgerti al tuo Punto SNAI;
-Contattare il Centro Servizi SNAI chiamando il numero verde 800.055.155.